Prezzi, Condizioni e Modalita' di Pagamento

Prezzi, Condizioni e Modalita' di Pagamento

L'appartamento è affittato per un minimo di tre notti fino a un massimo di tre mesi.
Inizio soggiorno ore 14.00, fine soggiorno ore 10.30 se non diversamente concordato.
L'arrivo è consentito fino alle 22.00, pertanto si consiglia di scegliere un aereo che atterri entro le 20.00. Il prezzo dell'appartamento varia sopra o sotto i 90 euro per notte in base alla stagione, al numero degli ospiti ed alla durata del soggiorno.
 I prezzi comprendono tutti  i consumi ( acqua calda e fredda, gas, elettricità, riscaldamento, aria condizionata, connessione internet wi-fi, uso di un telefono mobile con scheda italiana), la biancheria da bagno, da letto e da cucina, la pulizia finale e, per i soggiorni superiori a una settimana, un cambio della biancheria settimanale. La tassa di soggiorno non è inclusa; sono 3,50 euro a persona eccetto per i bambini fino a 10 anni ed è dovuta per un massimo di10 notti.

Pagamento: è richiesto circa il 20% dell'importo come anticipo, alla prenotazione, a mezzo bonifico bancario senza spese per il beneficiario oppure  via Paypal, il saldo è versato in contanti all'arrivo. Non appena ricevuta la  richiesta di prenotazione via e-mail, vengono comunicati gli estremi per effettuare il bonifico. La prenotazione è considerata definitivamente confermata  dopo la ricezione della copia del bonifico bancario, che dovrebbe essere inviata via fax /email.

Annullamento del viaggio: in caso di annullamento del viaggio comunicato prima di 45 gg. dalla data prevista per l'arrivo, l'acconto versato potrà essere restituito a mezzo bonifico con spese a Vs. carico o via Pyapal. In caso di annullamento del viaggio a meno di 45 gg dalla data prevista per l'arrivo, l'acconto versato non potrà più essere restituito ne' potranno essere rimborsati i giorni non usufruiti in caso di partenza anticipata o arrivo ritardato.

Sono a disposizione per ogni ulteriore informazione.

Nessun commento:

Posta un commento