Italiano

Affitto di casa per vacanze a Roma centro a 350 metri dal Vaticano
Vi proponiamo un delizioso e confortevole appartamento in uno stabile d'epoca al centro di Roma nel quartiere Prati, a 350 metri a piedi da piazza San Pietro  e dai suoi meravigliosi monumenti. 
Questo appartamento è stato abitato da me e mio marito fino al 2013: potrete vivere la vostra vacanza come veri Romani in una casa vera e spaziosa in uno dei quartieri più centrali, serviti e animati di Roma. Affaccia sui cortili interni ed è quindi molto silenzioso e perfetto per il vostro riposo notturno o per riposare dopo le vostre passeggiate ed escursioni.
Oltre al Vaticano, la posizione è eccellente per visitare molte delle attrazioni di Roma anche a piedi, come Castel Sant'Angelo, Piazza Navona, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Fontana di Trevi, il Pantheon, il Colosseo, etc.......
Caratteristiche: l'appartamento è grande 58 mq e si compone di una camera da letto  matrimoniale con letto di cm 160 x 200 per persone alte, un soggiorno con un confortevole letto apribile di dimensioni standard ( 80x190), un ingresso-salotto con  Tv satellitare free to air, una cucina completamente attrezzata (compreso microonde, tostapane e bollitore) e un bagno con doccia, per un totale di 2+1  posti letto. E' ideale per una coppia, una coppia con un figlio/ un parente, o due persone che vogliono dormire in camere separate.
Comodità:  fornita la biancheria da letto, da cucina e da bagno,  riscaldamento autonomo e facilmente regolabile dalla centralina interna, aria condizionata nelle  stanze, wi-fi, cellulare italiano per ricevere chiamate e per brevi chiamate in Italia, asciugacapelli, cassetta di pronto soccorso, ferro e tavola da stiro, carrello per la spesa, stendibiancheria e generi di prima necessità, tutto a disposizione degli ospiti.
Mezzi di trasporto: fermata della metropolitana Linea A stazione Ottaviano-San Pietro a 350 metri e fermate  dei bus  e tram  a 50-100 metri dal portone principale; nelle immediate vicinanze 2 supermercati,  2 mercati coperti e negozi per il vostro shopping e per ogni necessità nell'adiacente strada commerciale “via Cola di Rienzo”. 
Portatori di handicap e persone con mobilità ridotta:  l'appartamento è situato al primo piano, e pur essendovi l'ascensore  si segnala la presenza di quattro scalini per accedere allo stesso.
Consumi: tutti i consumi di acqua calda e fredda, gas, elettricità e riscaldamento, internet wireless, aria condizionata etc., sono inclusi nel prezzo concordato per l'intera vacanza, esclusa la tassa di soggiorno.
Servizi: La pulizia finale è inclusa nel prezzo concordato; su richiesta si prenotano i trasferimenti da/per gli aereoporti con NCC, servizio affidabile a prezzo concorrenziale, da pagare direttamente all'autista.
Prezzi: eccellente rapporto qualità prezzo per un appartamento di questa tipologia ed in questa posizione; il prezzo viene formulato in base alla stagione, al numero degli ospiti e alla durata del soggiorno. 
Inizio e fine soggiorno: l'arrivo è consentito in qualsiasi giorno della settimana, dalle ore 14,00 alle 22,00. Il giorno della partenza l'appartamento dovrà essere lasciato libero entro le 10,30 per consentire lo svolgersi delle pulizie se non diversamente concordato. Durata del soggiorno: l'appartamento è affittato per un minimo di tre notti fino a tre mesi, con una pulizia e un cambio della biancheria settimanali inclusi nel prezzo concordato. 
Arrivo con l'automobile: l'auto in questa zona non è necessaria poiché il quartiere è molto centrale e ben collegato; per coloro che arrivassero con l'auto segnaliamo che, a parte qualche posto gratuito, il parcheggio nella zona è a pagamento da lunedi a sabato, dalle 8.00 alle 20.00, al costo di 1,00 euro l'ora, 4 euro per 8 ore, max 12,00 euro al giorno.
Informazioni e disponibilità: per la disponibilità dell'appartamento, proposte di prezzo e ogni altra informazione, non esitate a contattarmi all'indirizzo: mltarantino@gmail.com
Non esitate a scrivermi per avere una proposta di prezzo senza impegno per la vostra vacanza nel centro di Roma!
Ricordate che ci sono ottime offerte in bassa stagione e per le richieste ultimo minuto (entro due settimane dall'arrivo)!! 
Vi auguro un felice soggiorno a Roma!

Nessun commento:

Posta un commento